L'estrazione dei denti a cifre contenute è possibile anche in Italia

Fino a poco tempo, chi aveva la necessità di eseguire interventi di estrazione dei denti rivolgendosi a professionisti sanitari italiani era costretto a spendere grandi somme. E’ proprio per questo motivo che sempre più persone erano spinte a rinunciare a intervenire per risolvere i loro problemi del cavo orale o si affidavano a centri di dubbia serietà e professionalità, al di fuori dei nostri confini.
Oggi, fortunatamente, questo problema è stato superato e risolto perché è possibile eseguire interventi ai denti anche in Italia a costi estremamente bassi, senza però dover rinunciare a elevati livelli di sicurezza, igiene e assistenza.

Che cosa sono i centri dentali low cost e perché sono nati

La crisi economica e il periodo di pandemia che tutto il mondo ha attraversato sono solo due delle motivazioni che hanno spinto sempre più famiglie italiane a stringere la cinghia e, a volte, a rinunciare anche a curare la propria salute. Ecco perché tantissime persone sono state costrette a evitare o a ritardare non solo gli interventi di prevenzione, ma anche quelli curativi dei propri denti.
Altri, invece, hanno preferito rivolgersi a cliniche dentali a basso costo con sede all’estero, soprattutto nell’est dell’Europa. Questo, però, comporta la necessità di affrontare lunghi viaggi e non sempre la qualità del servizio che si riceve è idonea.
Sulla base di tali considerazioni, alcuni medici, dentisti e igienisti dentali hanno deciso di fondare anche in Italia delle cliniche low cost che potessero, però, fornire prestazioni di elevato standard qualitativo.
E’ così che a Ventimiglia è nataEasydentaly, una clinica dentale di qualità, all’avanguardia e professionale, ma in grado di fornire tutti i suoi servizi ai più bassi costi possibili.

A proposito di Easydentaly

Easydentaly è una clinica dentale low cost con sede a Ventimiglia, in provincia di Imperia, che è in grado di offrire a tutti i suoi pazienti le migliori prestazioni. Tra queste, solo per fare alcuni esempi, l’estrazione denti a basso costo, gli apparecchi ortodontici per bambini di tipo standard e quelli correttivi per adulti invisibili e le varie tecniche di implantologia.
Il centro vanta ormai più di dieci anni di esperienza, infatti è stato fondato nel 2010 dal desiderio di un gruppo di professionisti (medici dentisti e igienisti dentali) di creare una clinica accessibile davvero a tutti.
Low cost, però, non deve essere confuso con basso livello qualitativo del servizio, anzi Easydentaly è in grado di fornire assistenza completa, professionale e sicura. Tutto il personale si tiene sempre costantemente aggiornato ed è proprio per questo motivo che vengono impiegate solo le più moderne tecnologie mediche.
Anche le materie prime sono le migliori: per i vari interventi vengono impiegati solo materiali realizzati in Italia e Francia, i due paesi leader nel mondo nella produzione di articoli per la cura e la prevenzione del cavo orale.

Tanti servizi diversi per ogni paziente

All’interno della clinica dentale Easydentaly vengono realizzati tutti i più importanti interventi di igiene, prevenzione e cura del cavo orale. I servizi vengono offerti a persone di qualsiasi età, infatti vi sono dentisti specializzati nell’età infantile e pediatrica e altri, invece, dedicati a pazienti adulti ed anziani. Questo perché ogni persona ha delle esigenze e delle necessità differenti. E’ proprio in questo che consiste un ulteriore valore aggiunto della clinica: offrire delle prestazioni totalmente personalizzate per ogni singolo paziente.
La cura e la prevenzione dei denti non possono assolutamente essere trascurate, ma troppo spesso sottoporsi a prestazioni presso i principali centri dentistici comporta delle spese davvero elevate, che non tutte le famiglie si possono permettere.
Fortunatamente non è più così perché ormai anche in Italia esistono delle cliniche in grado di offrire degli ottimi servizi, ma a dei prezzi bassi e accessibili a tutti. Easydentaly è proprio un esempio di queste nuove cliniche dentali low cost.

Di info