Recensione di mSpyitaly: come funziona quest’app per spiare il cellulare?

Recensione di mSpyitaly come funziona quest’app per spiare il cellulare

La seguente recensione di mSpyitaly spiegherà perché questa app per spiare il cellulare è considerata la migliore.

Al giorno d’oggi è essenziale che i genitori sorveglino e controllino i propri figli per garantire la loro sicurezza durante l’attività online.

mSpyitaly è un’applicazione di controllo parentale economica ma potente che consente di tenere sotto controllo la posizione dei figli, l’utilizzo dei dati, le applicazioni e persino i loro messaggi di testo.

Ma non solo. È una delle app spia più popolari al momento tra coloro che desiderano monitorare i dispositivi da remoto, anche quelli di adulti.

Chi ha da sempre voluto sapere cosa fanno i figli, i dipendenti o i coniugi sul loro telefono, e non vogliono essere scoperti, questa è l’app spia perfetta.

Si tratta di uno strumento molto utile per spiare tablet, PC e smartphone. È sicuro al 100% e non è rilevabile. Con quest’app è possibile anche monitorare l’iPhone, l’iPad, il Mac e i dispositivi Android del coniuge.

Entriamo nei dettagli con questa recensione di mSpyitaly.

Recensione di mSpyitaly: cos’è?

Chi è alla ricerca di un software spia che combini il meglio di entrambi i mondi (facilità d’uso, strumenti e funzioni potenti insieme a funzionalità complete di controllo remoto), mSpyitaly è la risposta.

È l’app spia più venduta in Italia, è facile da installare e da utilizzare, con un eccellente supporto clienti e uno staff di assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Noi abbiamo testato l’applicazione a fondo e riportiamo i dettagli in questa recensione di mSpyitaly

Con mSpyitaly è possibile monitorare i figli, ma anche i dipendenti per prevenire furti nell’azienda. Questa applicazione è utile in caso di situazioni di emergenza, come stalking o minacce.

Se un ladro tenta di ripulire le tracce cancellando informazioni importanti a cui è necessario accedere, l’app salva la cronologia delle ricerche su Internet e registra tutte le attività sul dispositivo.

Recensione di mSpyitaly: le funzioni

Come dicevamo, si tratta di una potente applicazione spia che può essere utilizzata per monitorare qualsiasi attività avviene sullo smartphone.

mSpyitaly è uno dei software di questa categoria più acquistati in Italia, come testimoniano anche le tantissime recensioni di mspyitaly presenti sul web. Con quest’app è possibile controllare praticamente tutto: le chiamate, i contatti e i messaggi effettuati o ricevuti sull’iPhone, sull’iPad o sul dispositivo Android monitorato.

Sarà inoltre possibile visualizzare informazioni dettagliate su ogni contatto del dispositivo, nonché le chat precedenti e i messaggi di testo inviati e ricevuti dal dispositivo. 

Questa applicazione è facile da installare e da usare, ma deve essere acquistata tramite mSpyitaly.com prima di poter essere utilizzata. Una volta installata, l’app spia funziona in maniera completamente invisibile per l’utente.

Il software fornisce un elenco completo di chiamate, contatti e messaggi. Questo permette agli utenti di vedere una cronologia dettagliata delle telefonate, dei messaggi e dei contatti tra due parti. Gli utenti possono anche cercare numeri o nomi specifici.

mSpyitaly è in grado di tracciare anche le chiamate cancellate di una persona. Tuttavia, se il messaggio viene eliminato entro pochi secondi dalla chiamata, non verrà evidenziato dalla cronologia delle chiamate.

Inoltre, se un messaggio viene eliminato dopo la ricezione di una chiamata in entrata, è possibile sapere chi è stato contattato.

mSpyitaly permette addirittura di ascoltare in real time le chiamate che partono/arrivano sul dispositivo controllato e vedere chi si chatta e cosa si scrive su qualsiasi social, compreso whatsapp.

Recensione di mSpyitaly: come bloccare la connessione alla rete Wi-Fi

I figli sono troppo coinvolti in Internet? Si ostinano a passare tutto il loro tempo libero sui social network, trascurando lo studio e gli esercizi fisici?

Un app per spiare il cellulare come questa è la soluzione migliore! Nella nostra recensione di mSpyitaly non potevamo tralasciare questo argomento. Questo software di monitoraggio, infatti, è un’ottima applicazione per il parental control e permette di limitare l’accesso dei figli a Internet tramite PC o smartphone.

Utilizzando la speciale funzione di controllo remoto, è possibile disattivare la connessione Wi-Fi in qualsiasi momento per prevenire la dipendenza da Internet.

Ciò significa che un figlio minorenne non potrà utilizzare chat room, visitare siti porno, guardare video e così via senza che i genitori non lo sappiano.

Con la funzione Wi-Fi Logger, viene visualizzato un elenco delle reti Wi-Fi a cui i bambini si collegano abitualmente con lo smartphone, in cui vengono indicate anche la data e l’ora della connessione riuscita.

Per bloccare la connessione, è sufficiente fare clic sull’opzione Blocca che si trova accanto al nome della rete wireless in questione. In questo modo si impedirà ai bambini di utilizzare la connessione in questione.

In definitiva, la  nostra recensione di mSpyitaly è assolutamente positiva. Si tratta una delle app di categoria più complete e versatili, adatta sia per controllare adulti che per il parental control.